Skip to main content

PANTHER è il compagno ideale di tutte le cuffie Ultrasone. Le cuffie High-End, come i modelli della serie Edition, possono offrire le prestazioni migliori solo se le loro caratteristiche vengono sfruttate appieno. Ecco perché Ultrasone ha sviluppato PANTHER, un DAC di alto livello capace di offrire il miglior suono in alta risoluzione insieme a un’amplificazione abbastanza potente da pilotare al meglio le vostre cuffie. Dimensioni compatte e fino a 20 ore di riproduzione fanno di PANTHER il perfetto componente hi-end da taschino, capace di portarvi un suono di qualità audiofila da ogni sorgente.

Suono di alta qualità ovunque siate

Chiunque voglia godere di un suono di alta qualità anche in mobilità si ritrova a dover affrontare un problema: il convertitore integrato nei dispositivi da cui ascoltate musica in mobilità non permette una riproduzione di qualità audiofila. PANTHER è la soluzione a questo problema, grazie la chip di conversione D/A AKM 4490 questo amplificatore per cuffie vi permetterà di ottenere una qualità sonora superiore da tutte le vostre sorgenti. PANTHER è compatibile con tutta la vostra musica in alta risoluzione fino a 384 kHz e 32 bit e fino a DSD 256, permettendovi di godere di un suono puro e non compresso in ogni situazione.

Compatto e potente

Nonostante le dimensione contenute PANTHER non include solo un DAC high-end ma anche un potente amplificatore per cuffie capace di pilotare praticamente qualunque cuffia tra i 16 Ω e i 300 Ω. Grazie alla batteria da 3.000mAh potrete godere di un suono di alta qualità per molte ore, fino a 15 consecutive (20 ore collegandolo attraverso l’ingresso di linea). Con un peso di soli 110 grammi non sarà mai un problema portare PANTHER con voi.

Versatile

Smartphone, notebook, tablet. PANTHER può essere utilizzato con un grande numero di sorgenti e offrire un significativo miglioramento della qualità sonora in svariate situazioni. Proprio per questa ragione Ultrasone ha incluso nella confezione adattatori Lightning, USB-C, Micro-USB e USB-A. Anche nella scelta delle cuffie avrete massima libertà, sono infatti disponibili sia un’uscita sbilanciata da 3.5 mm che una bilanciata da 2.5 mm così come uno switch per il gain.