Dopo il successo dei diffusori da pavimento Aria K2 936, Focal introduce i diffusori da scaffale Aria K2 906 ed il canale centrale Aria K2 Center speaker in questa edizione speciale della linea ad alte prestazioni Aria 900.
La collezione Aria K2
K2 POWER CONE
I diffusori Made in France della collezione Aria K2 sono dotati di coni in fibra aramidica, che garantisce un suono puro e preciso.
Il suo iconico colore giallo conferisce al design ancora più carattere.
FINITURE DI ALTO LIVELLO
Slanciati, eleganti e di eccezionale design, i diffusori Aria K2 sono rifiniti con pannelli laterali in grigio cenere dalla linea Utopia, mentre il pannello frontale esibisce un effetto pelle.
MUSICA HI-FI & HOME CINEMA
I diffusori Aria K2 sono timbricamente armonizzati per garantire una totale coerenza sonora in tutte le diverse opzioni di installazione.
Preparati per un’esperienza di ascolto eccezionale.
Aria K2 906
Diffusore compatto da scaffale a 2 vie, Aria K2 906 è al contempo discreto ed impressionante nel design.
L’iconico cono K2 Power nei suoi due driver per altoparlanti mid-bass produce un suono preciso, dinamico e con un’elevata gestione della potenza. Il tweeter TNF offre alti setosi mentre la piastra circostante con guida d’onda migliora la direzionalità orizzontale del suono per un migliore aspetto sonoro.
Dotato di condotto reflex frontale, il cabinet ultra-rigido in MDF presenta un design non-parallelo, finalizzato a ridurre le vibrazioni; le finiture di alta qualità si completano con un’elegante griglia magnetica.
Questo diffusore compatto, consigliato per stanze da circa 15 m² e ad una distanza di ascolto di circa 2,5 m, sarà disponibile già da Settembre 2021.
Aria K2 Center
Abbinamento perfetto ai diffusori frontali della linea Aria K2, il canale centrale garantisce una perfetta installazione Home Theater.
Grazie alle tecnologie sopra citate, Aria K2 Center produce dialoghi e voci cristalline; il tweeter TNF garantisce alti setosi e un palcoscenico perfetto che rendono questo diffusore centrale ideale per stanze da 20 m2 ed una distanza di ascolto di circa 3 m. E tanto altro ancora.