Con Vento 3 Active e Vento 9 Active: la famiglia Vento diventa attiva.
A settembre la serie Vento presenterà 2 nuovi modelli attivi e wireless: Vento 3 Active e Vento 9 Active potranno sviluppare un suono di qualità high end grazie a diffusori dotati di un processore del segnale a 24-bit e all’amplificatore integrato in ogni diffusore. Come tutta la nuova famiglia IQ di Canton questi diffusori sono perfetti per lo streaming.
Versatilità e qualità sonora.
Sia che ascoltiate musica in modo tradizionale che sfruttando la connettività Bluetooth® questi diffusori garantiranno un suono straordinario. I diffusori attivi premium Vento Active sono ideali per ascoltare musica in stereo con qualità e la compatibilità con le opzioni multicanale rendono possibile la decodifica di tutti i formati audio. L’amplificatore multicanale ad alte prestazioni integrato in questi diffusori rende anche possibile la creazione di un sistema home cinema 4.0 completamente wireless. Le molte possibilità di connessione permettono il collegamento di molte sorgenti direttamente ai diffusori: gli ingressi analogici bilanciati (XLR) e di linea fanno sì che possiate collegare a questi diffusori tutte le sorgenti classiche mentre la connessione USB con XMOS® garantisce la riproduzione di musica in alta risoluzione. Gli ingressi dgitale coassiale e ottico permettono il collegamento di TV, BluRay, console e altro direttamente ai diffusori regalando un suono coinvolgente ai vostri film.
Grandi o piccole, il suono è sempre quello giusto
Le piccole Vento 3 Active grazie alle loro dimensioni compatte possono essere inserite facilmente in qualunque ambiente regalandovi una potenza di 350 W per canale in soli 22 cm di larghezza, 40 cm di altezza e 30 cm di profondità.
Se avete più spazio a disposizione potete puntare alle Vento 9 Active, capaci di offrire un’incredibile potenza di 600 W per canale in 24.7 cm di larghezza, 110 cm di altezza e 34 cm di profondità.