Denon DCD-3000NE rivelerà nuovi dettagli sonori nella tua musica preferita e riprodurrà magistralmente la tua collezione CD e SACD, grazie al DAC a 384 kHz/32 bit, alla tecnologia Ultra AL32 Processing e alla soppressione delle vibrazioni brevettata S.V.H.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/Low-Denon-DCD-3000NE-In-situ-Images-2.jpg)
L'alta risoluzione
Scopri dettagli senza precedenti nei tuoi CD e SACD preferiti, ma anche una varietà di file audio standard e ad alta risoluzione registrati su DVD o CD. DCD-3000NE supporta file DSD (2,8 MHz/5,6 MHz) e altri formati diffusi, come DVD-R/RW e DVD+R/RW, fino a 192 kHz / 24 bit. Inoltre, supporta anche CD-/RW con file fino a 48 kHz.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/image-237.jpeg)
DAC Master Clock
La precisione è fondamentale per una riproduzione audio di qualità: per questo DCD-3000NE è dotato di tre oscillatori di clock, uno per ogni frequenza di campionamento (PCM 44,1 kHz/48 kHz e DSD), che possono essere commutati tra le frequenze per sopprimere completamente il jitter; il DAC ad alte prestazioni da 384 kHz/32 bit in configurazione quadruplafornisce un suono pulito dall’incredibile spaziosità, dettaglio e dinamica.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/image-238.jpeg)
Ultra AL32 Processing
L’elaborazione Ultra AL32 di Denon utilizza algoritmi di interpolazione per produrre un output ad alta risoluzione.
Supportando segnali di input fino a 384 kHz/32 bit, esegue l’upsampling per forme d’onda più fluide e una riproduzione audio migliorata.
Modalità Pure Direct
La modalità Pure Direct disattiva il display e le uscite digitali di DCD-3000NE per ridurre al minimo le interferenze che potrebbero colorare il segnale audio.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/image-239.jpeg)
Soppressione delle vibrazioni brevettata
Il meccanismo brevettato S.V.H. (Suppress Vibration Hybrid) di Denon assicura che ogni disco si inserisca rapidamente e giri con precisione. Parti metalliche rigide e punti di risonanza dispersa riducono al minimo le vibrazioni; servo-operations e controlli sono ridotti al minimo per una precisione di lettura dei dati superiore.
I componenti custom, attentamente selezionati e ottimizzati, garantiscono la migliore qualità del suono. I circuiti sono progettati per rendere i percorsi del segnale il più corti possibile, riducendo le interferenze per riprodurre un suono pulito, altamente trasparente e fedele alla registrazione originale.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/Low-Denon-PMA-3000NE-DCD-300NE-DP-3000NE-In-situ-Photography-1.jpg)
DCD-3000NE rappresenta il perfetto complemento dell’amplificatore integrato PMA-3000NE, l’ultima evoluzione del grande suono Denon.
![](https://www.homevision.it/wp-content/uploads/image-241.jpeg)
Denon DCD-3000NE, nelle finiture black e silver, è in arrivo in Italia da Gennaio 2024.
Scopri tutte le specifiche tecniche, sul sito del Produttore!