Si apre una stagione di grandi novità per Denon, che presenta alla Fiera High-End di Monaco 2022 ben tre nuovi prodotti: l’accoppiata di amplificatore PMA-900HNE e lettore CD DCD-900NE e l’amplificatore PMA-1700NE.
E c’è molto da raccontare.
Serie 900: l’amplificatore PMA-900HNE
PMA-900HNE è il primo amplificatore e streamer integrato Denon, con HEOS Built-In.
Dotato di design di amplificazione Advanced High Current da 85 watt per canale e di un alimentatore sovradimensionato per garantire prestazioni eccellenti da qualsiasi diffusore, fornirà un suono preciso, dettagliato ed equilibrato – come ci si aspetta da ogni prodotto Denon.
Ricco di connettività, include un ingresso Phono MM e MC, terminali per diffusori A/B, uscita subwoofer, ingressi digitali ottici e coassiali per l’integrazione di audio TV e lettori multimediali, oltre allo streaming audio tramite HEOS® Built-in.
È inoltre compatibile con file audio digitali ad alta risoluzione (Hi-Res Audio) ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, nonché tracce DSD a 2,8 MHz e 5,6 MHz.
Grazie alla connettività alla rete Wi-Fi, PMA-900HNE fornisce accesso ai servizi di streaming musicale più diffusi, nonché la comodità di AirPlay 2, della connessione Bluetooth e della funzionalità audio multi-room tramite HEOS Built-in.
In quanto parte dell’ecosistema HEOS®, infatti, questo modello si collega con altri prodotti HEOS per riprodurre la tua musica in tutta la casa.
Scopri il design resistente alle vibrazioni, il DAC premium, l’equalizzatore fono integrato e molto altro sul sito del Produttore!
Serie 900: il lettore CD DCD-900NE
Il lettore CD Denon DCD-900NE è pensato per completare PMA-900HNE creando un set completo in grado di riprodurre qualsiasi tipo di musica digitale – CD, CD R/RW, MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz, grazie alla porta USB integrata.
Goditi file audio ad alta risoluzione, per un’esperienza di ascolto della massima qualità!
Gli ingegneri Denon hanno incorporato la più avanzata elaborazione e filtraggio del segnale digitale AL32 Processing Plus, che riproduce ogni registrazione con sorprendente precisione e chiarezza. Il design resistente alle vibrazioni riduce gli effetti audio negativi; il circuito di clock adiacente al DAC sincronizza perfettamente i circuiti digitali, garantendo un audio inalterato.
Scopri connettività, tecnologie e circuiti avanzati sul sito del Produttore
Disponibili nelle finiture Black e Silver, PMA-900HNE e DCD-900NE arriveranno in Italia a Luglio 2022.
PMA-1700NE: Amplificatore integrato stereo con 140 W di potenza per canale
Dotato di un’avanzata amplificazione a singolo push-pull ad altissima corrente, di elaborazione Advanced AL32 Processing Plus ed equalizzatore phono MM/MC, questo amplificatore a due canali offre una straordinaria qualità del suono con dettagli precisi.
Con tre ingressi digitali, un ingresso USB-B posteriore, ingressi MM e MC Phono, PMA-1700NE offre un’impeccabile qualità del suono dal vinile e file ad alta risoluzione fino a 384 kHz/32 bit e DSD fino a 11,2 MHz.
Uno sguardo alle tecnologie
Per sincronizzare accuratamente i circuiti digitali, il Master Clock Design di PMA-1700NE adotta un doppio oscillatore di fase a basso rumore che posiziona il master clock immediatamente adiacente ai convertitori D/A (DAC), sopprimendo il jitter e garantendo una precisione ottimale nella conversione D/A.
Inoltre, tramite la costruzione direct mechanical ground, lo chassis protegge i circuiti di segnale dalle vibrazioni esterne ed elimina gli effetti negativi delle interferenze reciproche tra i circuiti.
PMA-1700NE è dotato del controllo di volume di tipo elettrico, del controllo di bilanciamento e dei toni, per preservare la sensazione di funzionamento analogico.
L’esclusivo meccanismo offre un controllo fluido e lineare; la funzione Source Direct azzera tutti i controlli di tono, per un audio più puro.
Scopri molto di più sulle tecnologie impiegate e sul design dei circuiti avanzati sul sito del Produttore!