Denon, pioniere nella tecnologia audio con oltre un secolo di esperienza, presenta con orgoglio un nuovo amplificatore AV di Serie A: AVC-A10H trae ispirazione dal modello di punta A1H per offrire prestazioni audio senza pari per gli Home Theatre di alto livello.

Utilizzando componenti di altissima qualità, tra cui un nuovo array DAC ESS e un trasformatore OFC avvolto, AVC-A10H è progettato per fornire una qualità audio eccezionale. La solida costruzione monolitica dell’amplificatore a 13 canali eroga 150 watt per canale (su 8 ohm), pilotando fino a 13 diffusori e 4 subwoofer indipendenti (dotato di modalità Direzionale).
AVC-A10H è dotato di calibrazione ambientale Audyssey MultEQ XT32 ed è compatibile con Dirac Live Room Correction e Bass Control (opzionali), consentendo una precisa messa a punto audio per adattarsi a qualsiasi ambiente e preferenze d’ascolto.
Dotato di modalità Preamp e tecnologie di ritrasmissione Bluetooth, AVC-A10H presenta sette ingressi HDMI 8K e 3 uscite HDMI, assicurandone la compatibilità con i più recenti formati video e console di gaming. Integrando HEOS Built-in, il nuovo amplificatore AV entra a far parte dell’ecosistema audio multi-room HEOS®.


Prodotto con componenti di prima qualità nel rinomato stabilimento Shirakawa Audio Works in Giappone, AVC-A10H garantisce il soddisfacimento degli standard più esigenti. Messo a punto dal Denon Sound Master, Shinichi Yamauchi, per conferirgli la firma sonora vivida e spaziosa caratteristica di Denon.

AVC-A10H andrà a sostituire il modello AVC-X8500HA e, sebbene potenza e numero di canali siano simili, gli innumerevoli miglioramenti nei materiali, nelle tecnologie e nelle prestazioni elevano AVC-A10H allo stato di prodotto di riferimento.
Alcuni esempi? Il nuovo ADI DSP, uguale al top di gamma AVC-A1H; il nuovo array DAC ESS (9 DAC a 2 canali sincronizzati al master clock); nuovi condensatori di alimentazione; i medesimi transistor DHCT presenti in AVC-A1H; il trasformatore avvolto in OFC con schermatura in acciaio al silicio; interfaccia GUI in HD.
Denon AVC-A10H sarà disponibile da Novembre 2024 nelle finiture Black e Premium Silver.
Scopri tutte le specifiche tecniche, sul sito del Produttore!