Progettato e prodotto in Giappone, AVC-X6800H dispone di 11.4 canali di amplificazione per un'esperienza Home Theater superiore. Con Dolby Atmos e DTS:X, oltre a IMAX Enhanced e Auro 3D, AVC-X6800H avvolge spazi abitativi più ampi con un audio 3D mozzafiato; presenti Dolby Surround, DTS Neural:X e Auro-Matic upmixer per ottimizzare i contenuti tradizionali.
L'Home Theater 8K avanzato e le tecnologie pass-through HLG, HDR, Dolby Vision, HDR10+ e Dynamic HDR sono tutto quello che ti serve per un'esperienza cinematografica perfetta.
Un potente amplificatore a 11.4 canali
Dotato di un sofisticato amplificatore di potenza in un design a scheda monolitica, AVC-X6800H offre prestazioni ad alta potenza sino a 205 Watt per canale, per garantire un’esperienza di intrattenimento dinamica e precisa. Infatti, una singola scheda di amplificazione per ogni canale (rispetto a più amplificatori su una scheda) riduce al minimo l’interferenza e la diafonia tra i canali per una migliore separazione dei canali, chiarezza e dettaglio nel suono.
Elaborazione a 13.4 canali
Con l’amplificazione esterna a due canali che può essere assegnata al diffusore frontale sinistro e destro o a una coppia di canali di altezza, è possibile configurare una configurazione di diffusori a 13 canali, come 7.1.6 o 9.1.4, consentendo una flessibilità ancora maggiore e un’elevata esperienza di immersione sonora.
La modalità preamplificatore fornisce un percorso del segnale più pulito e una maggiore tolleranza nel livello di saturazione scollegando gli amplificatori interni. Aggiungi la flessibilità didisconnettere i canali dei diffusori selezionati in modo da poter utilizzare l’amplificazione integrata dell’amplificatore AV per pilotare i canali non critici, per ottenere un percorso del segnale più chiaro per i canali pilotati dall’amplificazione esterna.
Dotato di quattro uscite subwoofer per una migliore distribuzione delle basse frequenze ed una migliore riproduzione. Quando sono collegati più di due subwoofer, potrai modificarne le prestazioni selezionando la modalità “Standard” se desideri prestazioni dei bassi uniformemente distribuite; la modalità “Direzionale” per prestazioni dei bassi più direzionali, perfettamente integrate al diffusore più vicino a ciascun subwoofer nella stanza.
Ottimizza il suono per adattarlo al tuo spazio
Con la pluripremiata guida Denon Setup Assistant la configurazione è semplice e immediata: basta collegare l’amplificatore AV alla TV e seguire le istruzioni sullo schermo TV in alta definizione per collegare i diffusori, eseguire misurazioni e collegare dispositivi sorgente.
Gli amplificatori AV Denon utilizzano la suite Audyssey del software EQ per una configurazione e una calibrazione semplici e accurate. Con il microfono di misurazione in dotazione, Audyssey misura tutti i diffusori del tuo sistema Home Theater e ottimizza l’amplificatore AV per fornire l’esperienza di ascolto complessiva più fluida e ottimale per la tua stanza. Questo amplificatore AV supporta Audyssey MultEQ XT32 e SubEQ HT, la tecnologia di correzione ambientale più avanzata di Audyssey. Le altre funzionalità Audyssey supportate sono Dynamic EQ, Dynamic Volume e LFC (Low Frequency Containment).
Acquista una licenza Dirac Live® Room Correction per una calibrazione di livello professionale, grazie agli algoritmi brevettati all’avanguardia per analizzare e ridurre digitalmente l’impatto della stanza e migliorare le prestazioni dei diffusori.
Cerchi prestazioni dei bassi ancora più precise e controllate? Con la licenza Dirac Live® Bass Control potrai ottimizzare subwoofer e diffusori per fornire bassi allineati temporalmente e coerenti indipendentemente dalla posizione dell’ascoltatore o dalla struttura della stanza.
Integrato nell'ecosistema HEOS®
Con HEOS® Built-In, AVC-X6800H riproduce musica in streaming in modalità wireless da una varietà di servizi di streaming gratuiti e premium. Condividi i contenuti sugli altri dispositivi HEOS della tua casa, come i diffusori Denon Home.
Audio ad alta risoluzione
Lo streaming da un NAS e la porta USB anteriore supportano la riproduzione audio ad alta risoluzione fino a 24 bit/192 kHz e DSD5.6. I formati audio supportati sono MP3, WMA, WAV, MPEG-4/AAC, FLAC, ALAC e DSD.
AL32 Processing technology
AL32 Processing, una tecnologia di riproduzione della forma d’onda analogica di proprietà Denon, supporta una frequenza di campionamento fino a 192 kHz ed esegue un’espansione a 32 bit sull’amplificatore. La tecnologia sopprime completamente il rumore associato alla conversione D/A per riprodurre i segnali di basso livello con una chiarezza ottimale che metterà in risalto tutte le delicate sfumature della musica. ‘AL32 Processing Multi-Channel‘ significa che la tecnologia viene applicata su tutti i canali e tutte le sorgenti di ingresso.
Multi sorgente, multi-zona
L’amplificatore supporta tre sorgenti e tre zone. Puoi pilotare tre zone diverse con tre sorgenti diverse contemporaneamente, oppure tutte con la stessa sorgente. Utilizza l’amplificazione interna in questa configurazione oppure utilizza le uscite pre-out della zona due e della zona tre per collegarti ad amplificatori esterni. Una delle uscite HDMI può essere utilizzata come seconda zona A/V.
Connettività
Tutti e 7 gli ingressi supportano 8K/60 Hz, 4K/120 Hz, HDR, HLG, Dolby Vision, HDR10+, Dynamic HDR pass-through e upscaling 8K; riattiva o spegni fino a tre dispositivi collegati all’ingresso trigger. Grazie agli ingressi video analogici, potrai riprodurre le tue raccolte AV più datate. Tramite il selettore di ingresso sceglierai tra i sette dispositivi collegati tramite HDMI, oltre a CD, PHONO, USB, Bluetooth, HEOS Music e TV Audio.
Sono presenti tre uscite HDMI; l’uscita TV principale supporta eARC per una connessione audio TV semplificata e trasmissione audio HD e 3D.
E naturalmente, le quattro uscite subwoofer sopra menzionate.
Denon AVC-X6800H sarà disponibile in Italia a partire da Febbraio 2024