Goditi l’audio incontaminato ad alta risoluzione dalla riproduzione di CD e SACD, con Denon DCD-1700NE.
La tecnologia Advanced AL32 Processing Plus introduce algoritmi avanzati che ripristinano le informazioni perse durante la registrazione digitale; il convertitore D/A ultrapreciso include un oscillatore di alta qualità per sopprimere il jitter e ottimizzare i circuiti audio digitali.
Con DCD-1700NE, potrai contare su un ampio supporto per la tua raccolta audio ad alta risoluzione, che include CD, Super Audio CD, DSD e file ad alta risoluzione fino a 192 kHz/24 bit registrati su dischi DVD-R/RW e DVD+R/RW.
L’unità disco originale è costruita con un meccanismo S.V.H (Suppress Vibration Hybrid) di alto livello; tutti gli elementi del design sono focalizzati sull’ottenimento di una precisione ottimale.
I circuiti di DCD-1700NE
I percorsi dei circuiti sono accuratamente progettati per rendere i percorsi del segnale il più brevi possibili. In tal modo, l’interferenza tra circuiti e canali sinistro/destro è ridotta e altrettanto le influenze negative sui segnali audio, per un suono pulito, altamente trasparente e fedele alla registrazione originale.
La modalità Pure Direct spegne il display e i circuiti non necessari per migliorare ulteriormente la qualità audio.
Uscite digitali ottiche e coassiali consentono il collegamento all’ingresso digitale di un amplificatore stereo o amplificatore AV.
Disponibile nelle finiture nero e silver, DCD-1700NE arriverà in Italia già a fine Gennaio 2023.
Scoprilo sul sito del produttore.