Negli anni ’70 tutto stava cambiando: nella moda, nei comportamenti, nella musica. In quegli anni i concerti divennero un’istituzione, portando gli appassionati a riempire gli stadi ed ispirando le nuove generazioni con una musica mai sentita prima. I nostri fondatori vollero catturare la meraviglia e l’emozione dei concerti live per portarle a casa.
Nei decenni successivi, abbiamo continuato a produrre diffusori acustici che portassero l’ascolto di musica, film e TV ad un livello superiore, per un’esperienza unica ma sempre accessibile.
Marchi
Polk Audio
Il grande suono Americano
Fondata sull’amicizia, cresciuta sulla fedeltà
Un gruppetto di amici della John Hopkins University, accomunati dalla passione per la musica: Matte Polk e la sua cerchia di scienziati pazzi per il rock-and-roll erano destinati a lasciare il segno nel mondo dell’audio. Ciò che era iniziato nel garage di un vecchio dormitorio a Baltimora divenne presto un’eredità – che mai si è distolta dalla visione originale: ricercare nuove soluzioni nel campo dell’alta fedeltà, producendo diffusori affidabili e studiati per attraversare le generazioni.