“X” è la serie entry-level di Raidho, i diffusori della serie X uniscono le caratteristiche che hanno fatto apprezzare agli appassionati i diffusori della serie C a un design più versatile, un cabinet più compatto e un costo più accessibile.
Il tweeter a nastro, utilizzato su tutti i diffusori Raidho e i driver ceramici utilizzati anche per la serie C, regalano a questi diffusori un dettaglio e una scena sonora incredibili.
X1
La piccola cassa da stand a 2 vie X1 è la prova della grande qualità di questi diffusori, nonostante il design estremamente minimale e compatto sa infatti offrire prestazioni straordinarie.
Dettaglio, tridimensionalità e una precisione e profondità di bassi assolutamente incredibile per un diffusore di queste dimensioni, ne fanno un prodotto assolutamente sorprendente per versatilità, design e qualità. Non abbiamo ancora trovato un impianto capace di mettere questi piccoli gioielli in difficoltà.
X2
X2 è il diffusore è il primo diffusore da pavimento della gamma Raidho in ordine di prezzo. Tutte le caratteristiche che ci hanno fatto apprezzare le piccole X1 sono qui esaltate da una profondità e un dettaglio ancora maggiori, la scena sonora che questi diffusori a 2.5 vie sono in grado di creare nella sala d’ascolto è semplicemente incredibile, ancora più fini e ancora più precise queste casse sono l’ideale per chi cerca le caratteristiche di un’eccellente cassa da pavimento ma non vuole rinunciare a un design minimale, bello, ricercato e facile da inserire in qualunque ambiente.
X3
X3 è il prodotto top di gamma della serie X di Raidho. Combina un design sottile ed elegante con la migliore resa sonora che la serie X possa raggiungere. 2.5 vie, 4 driver dei medio-bassi da 4” in ceramica e driver dei bassi da 8” laterale. Queste caratteristiche fanno di X3 una coppia di diffusori straordinari per naturalezza, purezza del suono e musicalità.