Con l'hardware acustico avanzato, il DSP sapientemente ottimizzato ed il driver full-range premium, Denon Home 150 NV offre il medesimo suono vivido e avvolgente del modello Denon Home 150, ad un prezzo davvero attraente.
La denominazione ‘NV’ significa infatti ‘no voice‘, in quanto il modello è privo dei microfoni e dunque del controllo vocale tramite il diffusore, per coloro che non ne hanno bisogno.
Le altre differenze risiedono nell’assenza dei sensori di prossimità caratteristici della linea Denon Home e nel packaging, studiato ad hoc con un occhio di riguardo al riciclo e alla sostenibilità.
Goditi tutta la tua musica in modalità wireless da qualsiasi stanza della tua casa, con Denon Home 150 NV.
Riproduci in streaming la tua musica preferita da Spotify, Apple Music, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altri tramite Wi-Fi, AirPlay 2, Wi-Fi e Bluetooth. Goditi l’audio ad alta risoluzione, con HEOS Built-in. Denon Home 150 NV supporta file ALAC, FLAC e WAV fino a 192kHz/24 bit, nonché tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz; riproduci la musica dalla tua libreria attraverso la porta USB aggiuntiva.
Multi-room firmato HEOS®
Con i diffusori Denon Home, i componenti Hi-Fi e AV con HEOS® Built-In, puoi riprodurre lo stesso brano in ogni stanza o selezionare un brano diverso per ogni stanza connessa; porta l’audio TV e del tuo impianto H-Fi in tutta la casa: scopri l’ecosistema HEOS.
Semplice ed immediato
Utilizza l’App HEOS per configurare facilmente Denon Home 150 NV sulla tua rete Wi-Fi domestica. Con 3 pulsanti di selezione rapida, memorizza facilmente le tue stazioni radio Internet preferite per ascoltarle quando vuoi, senza il fastidio di cercarle ogni volta.
Un ascolto superiore
L’associazione stereo consente di accoppiare due diffusori wireless Denon 150 NV e designarli come canali sinistro e destro. Puoi anche utilizzarli come surround posteriori in abbinamento a Denon Home Sound Bar 550 e al Denon Home Subwoofer, per creare una configurazione Home Theater wireless 5.1!