Grazie alle classiche caratteristiche Totem:
-costruzione artigianale dei cabinet
–altoparlanti customizzati
-rivisitazione dei crossover e tecnologie proprietarie
Sky Tower è in grado di modificare la sua interazione con l’ambiente di ascolto senza dover cambiare fisicamente la sua posizione, utilizzando la possibilità di “mass loadable” (riempimento della parte inferiore del diffusore).
Tutto questo, insieme ai nuovi piedi di appoggio, permette di ottenere dei bassi profondi con una sensazionale risposta in asse e fuori asse, per offrire una grande e reale scena da qualsiasi posizione di ascolto e garantire un facile posizionamento nell’ambiente di ascolto.
SKY è realizzato con un esclusivo smorzamento interno in borosilicato che permette il controllo del rilascio dell’energia pur mantenemdo “vivo” il cabinet del diffusore, dal punto di vista musicale del termine. Un driver per le frequenze medio/basse da 5″, appositamente progettato a lunga corsa, con una bobina da 3″ che sopporta transienti di 500W di picco, offre una fantastica risposta musicale.
Posizionato su un ripiano, in una libreria o su uno stand dedicato, Sky è ottimizzato per suonare magnificamente in prossimità della parete posteriore.